KSEasy Lock

Serrature elettroniche per armadietti: diciamo addio a chiavi e lucchetti!

Serrature per armadietti KSEasy Lock

Serrature elettroniche per armadietti: diciamo addio a chiavi e lucchetti!

Le serrature per armadietti KSEasy Lock sono a combinazione o RFID di prossimità. La serratura per armadietti a combinazione funziona con un codice numerico di quattro cifre da comporre e garantisce un ciclo di 50.000 accessi.
Queste serrature per armadietti possono essere inserite su tutti i tipi di armadietti, in legno, metallo o laminato. Ideali per armadietti di spogliatoi palestre, scuole, Hotel, armadietti portasci, armadietti SPA.

Le serrature elettroniche per armadietti funzionano a batteria (3 pile AAA) e hanno un’autonomia di più di 2 anni! Inoltre, prima del totale esaurimento, le serrature elettroniche per armadietti segnalano la necessità di sostituire le batterie con un segnale luminoso.
E’ sempre possibile l’apertura di emergenza delle serrature per armadietti KSEasy Lock con un codice passpartout a 6 cifre! Pensate a quanti problemi si hanno quando si perde la chiave della serratura meccanica o la chiavetta del lucchetto!!! L’alimentazione d’emergenza, inoltre, può avvenire per mezzo di un alimentatore esterno.

Serrature per armadietti: facile montaggio

La serratura elettronica per armadietti è composta da due parti. La parte meccanica viene applicata all’interno dell’anta, mentre la tastiera numerica all’esterno. Dal momento che le serrature per armadietti KSEasy Lock funzionano sulla base della semplicità, anche il montaggio è semplice. Infatti, qualora si dovesse sostituire una serratura precedentemente installata, è possibile, la maggior parte delle volte, utilizzare gli stessi fori già esistenti.

Le diverse applicazioni delle serrature per armadietti KSEasy Lock

Secondo i principi della versatilità e semplicità, le serrature elettroniche per armadietti KSEasy Lock sono state progettate per essere aperte in modo esclusivo, cioè da un unico utente, o in modo condiviso, se l’armadietto viene utilizzato da più di un utente contemporaneamente. Inoltre, è possibile predisporre l’apertura temporizzata, sempre secondo le esigenze dell’utente.
Le serrature per armadietti che funzionano con sensore di prossimità RFID hanno un meccanismo a chiavistello composito antiossidante, per essere installato anche in ambienti particolarmente umidi, come gli spogliatoi delle palestre.

Per qualsiasi info non esitare a contattarci al 331 7305081!

Saremo a tua disposizione per ogni chiarimento e nel nostro show-room in Viale Jenner 50 a Milano potrai vedere e provare le serrature elettroniche per armadetti di SALTO System, Fratelli Cantoni è Installatore Certificato SALTO in Italia. Ti aspettiamo!

Fratelli Cantoni

Viale Jenner, 46 – 20159 Milano – Italy
Tel  +39 02 680250 – Fax +39 02 6081791
Mobile +39 3317305081 
info@fratellicantoni.com

Orari Negozio

Dal Lunedì al Venerdì:
8:30 / 12:30 – 14:00 / 18:30
Sabato: 8:30 / 12:00
Domenica: CHIUSO

Seguici sui nostri Social

Facebook

Instagram

Twitter

LinkedIn

WhatsApp