Sistemi di Chiusura

Sistemi di chiusura meccanici ed elettronici senza cablaggio

La Fratelli Cantoni sas è leader nel campo della SICUREZZA.

– progettazione, installazione e gestione di sistemi di chiusura e organizzazione degli accessi
– manutenzione porte, portoni, serrature di ogni genere

Il costante mutamento del mercato e le numerose richieste di assistenza per quanto riguarda le migliori soluzioni da adottare contro i tentativi di effrazioni e furto all’interno delle aziende, e per meglio gestire il flusso del personale, ci ha spinto a creare un apposito ramo aziendale dedicato alla progettazione e realizzazione di sistemi di chiusura meccanici ed elettronici.

Nasce nel 2001 il KSE – Key System Engineering, diventato oggi un punto di riferimento per la realizzazione “chiavi in mano” di impianti di chiusura meccanici ed elettronici senza cablaggio.

La progettazione si basa sulle caratteristiche essenziali di sicurezza del sistema stesso:
– Elevata resistenza meccanica contro tentativi di effrazione
– Possibilità di selezionare le competenze di accesso
– Identificazione del personale autorizzato

Il committente ha la possibilità di organizzare il proprio “progetto di chiusura personale” in modo razionale e pratico, utilizzando serrature di alta sicurezza studiate per essere aperte da un’unica chiave personalizzata e induplicabile, e aggiungendo tutta la flessibilità che solo l’elettronica può dare.

La chiave è utilizzata come vero e proprio “documento di identità” che viene inequivocabilmente verificato dal cilindro stesso in base alla competenza ed alla codifica assegnata dal piano di chiusura.

In linea con questi principi, siamo in grado di offrire assistenza e manutenzione per tutti i tipi di porte (blindate, portoni di ingresso stabili, cancelli, ingressi di parti comuni) e serrature, e per l’installazione e la manutenzione di porte REI e antipanico.

 

sistemi-di-chiusura                                                   sistemi-di-chiusura