Serrature elettroniche per camere: AELEMENT

Serrature elettroniche per porte: Aelemente e il sistema wireless

serrature-elettroniche-per-porte
Modello: 
AELEMENT
Marca: SALTO

Tra le serrature elettroniche per porte Salto ha sviluppato AElement, una serratura di prossimità nata per l’utilizzo per le camere d’Albergo e Hotel, che integra tutte le soluzioni per tutte le vostre esigenze di sicurezza, attraverso eleganza, efficienza, affidabilità…il tutto SENZA CABLAGGIO!

Il design semplice ed elegante fornisce un look unico per qualsiasi tipo di porta, con lei sue due finiture, nera e bianca. Qualora fosse necessario un design particolare, perchè Aelement deve essere installata in strutture storiche o legate a uno stile preciso, può essere combinata con qualsiasi maniglia.

La tecnologia wireless delle serrature elettroniche per porte consente agli utenti di scegliere tra le modalità on-line in tempo reale e off-line.

Le serrature elettroniche per porte Aelement utilizzano una frequenza radio di 2,4 GHz, che può supportare le più diffuse tecnologie di prossimità quali Mifare e DESFire. Grazie alla tecnologia della Rete Virtuale Salto, AElement garantisce risparmio e sicurezza.

Serrature elettroniche per porte: caratteristiche e vantaggi

– L’installazione è semplice.
– Possibilità di utilizzaer la Rete Virtuale Salto, che migliora la sicurezza e l’efficienza del sistema.
– Disponibile in “wireless on-line” per un controllo accessi in tempo reale.
– La versione “Wireless ready” consente di passare dalla modalità off-line alla modalità on-line  e di ottenere un controllo in tempo reale senza il cablaggio delle porte.
– Compatibile con ISO 14.443A, ISO 14.443B che coprono una vasta gamma di standard quali Mifare e DESFire e permettono la multi-applicazione con altri sistemi.
– AElement supporta NFC (Near Field Communication), la tencologi per cellulari, che permette di utilizzare lo smartphone come una chiave per l’apertura porte.
– Tutte le comunicazioni tra la chiave elettronica (carta, telefono …) e la serratura camere hotel elettronica Aelement sono criptate e protette.
– La serie di maniglie è di alto design, con finiture eleganti.
– La serrature elettroniche per porte possono essere sempre aperte dall’interno (funzione antipanico).
– Le viti sono a incasso una maggiore sicurezza e una migliore estetica.
Monitoraggio dello stato della batteria di ogni serratura tramite la rete virtuale SALTO. Lo stato della batteria è scritto sul badge utente e trasmesso al PC. È anche possibile raccogliere lo stato di ogni serratura utilizzando il PDP.
– Apertura di emergenza attraverso il PPD.
Memoria non cancellabile (i record non vengono eliminati anche se le batterie si consumano).

AElement: RFID Lock with Wireless DNA [WiDNA] technology www.aelement.com from SALTO Systems on Vimeo.

Serratura Hotel RFID con DNA Wireless.
Print Friendly, PDF & Email