Serratura per armadietti KSEasy Lock

Serratura elettronica per armadietti a combinazione o RFID

Le serratura elettronica per armadietti KSEasy Lock può essere a combinazione o in RFID di prossimità.

La serratura a combinazione funziona con un codice numerico di quattro cifre da comporre e garantisce 50.000 accessi. Le serrature per armadietti che funzionano con sensore di prossimità RFID hanno un meccanismo a chiavistello composito antiossidazione, per essere installato anche in ambienti particolarmente umidi, come gli spogliatoi delle palestre. L’utilizzo è facile e il prezzo contenuto!

Le serrature per armadietti KSEasy Lock possono essere inserite su tutti i tipi di armadietti, construiti in legno, in metallo o in laminato.

Le serrature funzionano a batteria (3 pile AAA) e hanno un’autonomia di più di 2 anni! Inoltre, prima del totale esaurimento, le serrature elettroniche indicano la necessità di sostituire le batterie con un segnale luminoso.

Possiamo dire addio a chiavi e lucchetti

L’apertura di emergenza delle serrature per armadietti KSEasy Lock è sembre possibile, tramite un codice passepartout a 6 cifre! In questo modo, niente più problemi per lo smarrimento della chiave della serratura meccanica o della chiavetta del lucchetto!!! L’alimentazione d’emergenza, inoltre, può avvenire per mezzo di un alimentatore esterno.

Serrature per armadietti: facile montaggio

La serratura elettronica per armadietti è composta da due parti. La parte meccanica viene applicata all’interno dell’anta, mentre la tastiera numerica è all’esterno.

Il monaggio delle serrature per armadietti KSEasy Lock è estremamente semplice. Qualora si dovesse sostituire una serratura precedentemente installata, è possibile, la maggior parte delle volte, utilizzare gli stessi fori già esistenti.

Le varie applicazioni delle serrature per armadietti KSEasy Lock

Secondo i principi della versatilità e semplicità, le serrature elettroniche per armadietti KSEasy Lock sono state progettate per essere aperte in modo esclusivo, cioè da un unico utente, o in modo condiviso, se l’armadietto viene utilizzato da più di un utente contemporaneamente. Inoltre, è possibile predisporre l’apertura temporizzata…sempre secondo le esigenze dell’utente.

Questo modello di serrature elettroniche per armadietti sono semplici ed economiche. Contattaci per chiedere un preventivo.

Print Friendly, PDF & Email