Serratura Elettronica per Armadietti: I-LOCKER Salto

Serratura Elettronica per Armadietti

serratura elettronica per armadietti
Modello: 
I-LOCKER

La serratura elettronica per armadietti I-Locker può essere integrata al sistema di controllo accessi Salto. In questi anni è stato studiato anche il design per rendere più eleganti le serrature.

Per gli armadietti di spogliatoi di palestre e scuole e luoghi commerciali e pubblici in genere, ma anche per gli uffici perché si adatta agli armadi su misura.

Serratura elettronica per armadietti I-Locker

Alcune delle caratteristiche della serratura per armadietti I-Locker sono:
basso costo rendere più sicuri gli armadi già esistenti
semplicità di installazione
elevata resistenza contro l’usura
– alta sicurezza di bloccaggio
semplice gestione della serratura
affidabilità nel funzionamento
– resistenza dei materiali plastici contro le sostanze chimiche
– resistenza contro la manipolazione e il vandalism

– supporta tutte le tecnologie implementate da Salto: iButton, Memory Smart Card, Mifare Legic.

– Bloccaggio ad alta sicurezza per proteggere i valori. La serratura elettronica per armadietti I-Locker ha una leva di chiusura con un’escursione di 22 mm. La leva è bloccata in chiusura e in posizione di porta aperta non è possibile chiuderla senza autorizzazione.

Basso costo di installazione perché la schermatura esterna può essere montata senza necessità di cambiare la posizione della serratura.

L’utilizzo della serratura elettronica per armadietti è facile! La manopola è particolarmente adatta per anziani o bambini.

Lo stato di chiusura è indicato da un suono e da un colore (rosso quando è bloccato e verde quando aperto). Inoltre, quando un utente non autorizzato tenta l’accesso, viene emesso un suono.
Marca: SALTO
serratura elettronica per armadietti
L’I-Locker-SALTO è stato progettato per fornire un elevato livello di protezione della sicurezza per armadi e cabine ecc. E’ dotato di un sistema di blocco molto facile da usare con il sistema di lettura protetto. Il meccanismo di bloccaggio, gli elementi elettronici e la batteria si trovano sul lato interno della porta, al riparo da possibili manipolazioni o vandalismo.
serratura elettronica per armadietti
Print Friendly, PDF & Email