Controllo accessi badge con Salto XS4

Controllo accessi badge con serratura elettronica Salto XS4

controllo accessi con badge
Modello: 
XS4
Marca: SALTO
controllo-accessi-badge controllo-accessi-badge  controllo-accessi-badge

SALTO dispone di molteplici sistemi di chiusura brevettatiper il controllo accessi badge.Organizzazione, comfort, sicurezza. Elementi determinanti nel contesto di una buona progettazione del sistema di chiusura per il controllo accessi badge. Il risultato di questa modalità di progettazione della tecnica di chiusura per gli edifici è una soluzione ottimale dai punti di vista di sicurezza ed economicità.

I sistemi di chiusura per il controllo accessi badge

Le funzioni di un controllo degli accessi badge sono molteplici: accesso temporizzato, modifiche continue delle autorizzazioni, monitoraggio degli accessi e dello stato delle porte, apertura a distanza delle porte da una postazione centrale oppure impiego combinato di sistemi di identificazione, di rilevamento presenze e di pagamento elettronico. Pertanto sono necessarie soluzioni ottimali dal punto di vista economico che colleghino in rete i componenti di chiusura online e offl ine.
La tecnica di chiusura per ogni tipo di porta. Online e Offline.

Sistema di gestione dei sistemi di chiusura cablati e NO delle porte SALTO XS4

SALTO (Smart Access Locking TechnOlogy) è una piattaforma tecnologica con la quale vengono realizzati sistemi di chiusura elettronici ottimali dal punto di vista economico e conformi ai severi requisiti richiesti per la tecnica di chiusura. La tecnica di chiusura SALTO per il controllo accessi badge è molto di più di un semplice apriporta elettronico. Con SALTO è possibile un controllo degli accessi cablato (online) o non cablato (offl ine) all’interno di un impianto con una gestione software integrata. I componenti di chiusura non cablati sono comunque collegati in rete grazie alla tecnologia della RETE VIRTUALE.
La linea di prodotti SALTO XS4 mette a disposizione una piattaforma di sistema con la tecnica di chiusura ideale per ogni tipo di impiego: dalle serrature elettroniche ai lettori a muro, dalle serrature a scrocco ai cilindri a pomolo. L’utente ha a disposizione un’ampia gamma di tecnologie di identifi cazione, a contatto o a transponder, tra cui scegliere quella più adatta alle sue esigenze.

Tipi di porte e di chiusure

Il sistema si adatta perfettamente alle vostre esigenze specifiche, indipendentemente che si tratti di proteggere porte esterne, porte di uffici, porte scorrevoli, porte orientabili, porte idrauliche, ascensori o cassette di sicurezza e guardaroba.

Controllo accessi badge offlline

Laddove per motivi economici non è possibile cablare le porte o il livello di sicurezza non richiede un monitoraggio in tempo reale delle porte, SALTO offre un ambiente di sistema equilibrato per la gestione delle autorizzazioni. Oltre alle serrature elettroniche, anche i lettori a muro possono essere collegati in rete con la tecnologia della rete virtuale SVN senza alcun tipo di cablaggio.

Controllo accessi badge online

Nei settori che richiedono un alto livello di protezione, come i locali EED, i centri di calcolo e i reparti di produzione e di ricerca in cui si svolgono i processi di produzione più delicati e a rischio di interruzione, il controllo degli accessi online è di estrema importanza. Il rilevamento costante delle presenze, il monitoraggio in tempo reale dello stato delle porte e il monitoraggio centralizzato tramite software delle porte più lontane, che permetta di aprirle o bloccarle a distanza in caso di emergenza, possono limitare sensibilmente tali rischi.

controllo-accessi-badge

Print Friendly, PDF & Email