Cilindro elettronico a chiave programmabile: E-PRIMO

Cilindro Elettronico porta blindata a Chiave Programmabile E-PRIMO

cilindro-elettronico-porta-blindata
Modello: 
E-PRIMO
Marca: EVVA
cilindro-elettronico-porta-blindata cilindro-elettronico-porta-blindata

Il cilindro elettronico porta blindata E-Primo per la propria casa

Prima veniva inserita una chiave, ora si gira un pomolo. Il cilindro elettronico porta blindata E-primo controlla chi può aprire e chi no.
Per il montaggio non è necessario alcun cablaggio, perchè E-primo può essere installato su qualsiasi serratura a cilindro europeo, utilizzando facilmente gli elementi di programmazione, senza il costoso supporto di tecnici e senza bisogno di PC e software.

Le chiavi vengono sostituite da portachiavi o tessera magnetica.

Massima sicurezza per la vostra porta di ingresso

Con il cilindro elettronico porta blindata E-Primo, potete modificare rapidamente le autorizzazioni di accesso e reagire tempestivamente a un eventuale smarrimento della chiave. Il proprietario può revocare le autorizzazioni di accesso in qualsiasi momento, quando ad esempio le chiavi vengono smarrite o rubate, e autorizzarne autonomamente di nuove.

Il cilindro elettronico E- PRIMO per le aziende

Il cilindro Elettronico E-primo è  ideale anche per il controllo accessi di uffici, studi o piccole imprese.
La propria chiave (iButton o card transponder) consente di aprire e chiudere il cilindro elettronico E-primo di uffici, magazzini, caveau, appartamenti privati, ecc.
Le chiavi per i propri dipendenti o fornitori aprono però solo le porte per le quali si è deciso di concedere l’accesso.
Seguendo lo stesso principio della porta di casa, è possibile bloccare immediatamente gli utenti e i dipendenti che lasciano l’azienda o che hanno smarrito la propria chiave.
Il cilindro elettronico E-primo può essere utilizzato anche per un controllo accessi tradizionale, per cui è possibile dividere le aree in cui fare entrare solo gli utenti autorizzati. Inoltre, possono essere date le stesse competenze di accessi a cilindri E-Primo installati in edifici diversi, appartenenti alla stessa azienda.

Print Friendly, PDF & Email